• Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In    
  • Create Account
  LongeCity
              Advocacy & Research for Unlimited Lifespans


Adverts help to support the work of this non-profit organisation. To go ad-free join as a Member.


Photo
* * * * * 1 votes

In Wisconsin, nella tana degli immortalisti


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 Mind

  • Life Member, Director, Moderator, Treasurer
  • 18,997 posts
  • 2,000
  • Location:Wausau, WI

Posted 01 December 2009 - 06:55 PM


In Wisconsin, nella tana degli immortalisti

WAUSAU (WISCONSIN). L’uomo che scommette sull’«indefinita estensione della vita» ha una fifa blu, quasi commovente, riguardo a un microscopico azzardo per la salute del suo ospite. «È allergico ai gatti?», chiede. Solo dopo averlo rassicurato mi apre le porte dell’Immortality Institute, nel bel mezzo del niente tra le mucche e i lamponi del Wisconsin. Una porta di legno di una casetta di legno a un piano dove Justin Loew vive con la moglie Tana e da dove dirige una delle più celebri (e incredibili) fondazioni che si occupano di tutto ciò che riguarda il rimandare l’appuntamento con la morte, che qui non si rassegnano a considerare inevitabile. Terapie genetiche, cellule staminali, restrizione calorica, supplementi alimentari, ibernazione: nessuna strada è esclusa. Chiedete a Google “immortalità” e l’oracolo, tra 6 milioni e 200 mila risultati, dopo la voce di Wikipedia risponderà www.imminst.org. Il doppio telematico del punto esatto in cui siamo arrivati.



#2 Aronte

  • Guest, F@H
  • 24 posts
  • 28

Posted 01 December 2009 - 07:32 PM

"...battendo uno a uno i 1200 forum più attivi della rete."!!! :-D
Ottimo !!!

Giuseppe

#3 kitinje

  • Guest
  • 39 posts
  • 3
  • Location:Italy

Posted 03 December 2009 - 05:48 PM

"...battendo uno a uno i 1200 forum più attivi della rete."!!! :p
Ottimo !!!

Giuseppe


Mi è stato richiesto di tradurre l'articolo in inglese e lo sto facendo! Per domani conto di potercela fare :p

sponsored ad

  • Advert

#4 brokenportal

  • Life Member, Moderator
  • 7,046 posts
  • 589
  • Location:Stevens Point, WI

Posted 03 December 2009 - 07:21 PM

Mi è stato richiesto di tradurre l'articolo in inglese e lo sto facendo! Per domani conto di potercela fare :p


Se potete, se volete, prova a tradurre la narrazione parlato nel video in inglese di troppo. Posso entrare in questo premio mesi di volontariato di disegno se si esegue l'operazione. Grazie mille per l'esame.




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users