• Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In    
  • Create Account
  LongeCity
              Advocacy & Research for Unlimited Lifespans


Adverts help to support the work of this non-profit organisation. To go ad-free join as a Member.


Photo
- - - - -

Un saluto da Luciano


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 luciano

  • Guest
  • 4 posts
  • 0
  • Location:Italy

Posted 06 July 2010 - 08:18 AM


Ciao, sono membro ormai da più di 4 anni, ho sempre letto e mai scritto, ogni tanto giustamente mi si impone di essere attivo.

Sono del parere che anche l'alimentazione sia fondamentale per riacquistare l'immortalità fisica e io altre persone ci stiamo dando dentro, molti senza saperlo. Ho un sito improntato sugli insegnamenti di Arnold Ehret e durante la pratica, per quanto l'autore non ne parli, ho realizzato che la disintossicazione è la base per il conseguimento dell'immortalità fisica.

Ovviamente non è l'unico fattore determinante, ma la disintossicazione fino al livello cellulare deve essere conseguita insieme ad altri fattori che includono l'aspetto mentale e spirituale.

Ho potuto constatare che l'immortalità ha a che fare con l'unificazione di obiettivi, se alcune cellule vanno nella direzione opposta, verso la distruzione, l'immortalità fisica diventa impossibile.

Probabilmente per alcuni di voi questa sarà come aria fritta, ma questa piccola introduzione è un sunto delle mie realizzazioni che mi hanno portato piccoli segnali di essere sulla strada giusta.

Se volete dare un'occhiata al mio sito, www.arnoldehret.it , potete leggere i post di un seguitissimo forum che in pratica ha lo scopo di aiutare le persone a disintossicare il corpo al fine di conseguire la perfetta salute, fattore determinante per il conseguimento dell'immortalità.

Un augurio a tutti i membri di questo forum di raggiungere i propri obiettivi, o meglio il proprio obiettivo!

#2 GiovanniR

  • Guest
  • 80 posts
  • 63
  • Location:Roma Italy

Posted 06 July 2010 - 02:46 PM

Ciao Luciano, e benvenuto da un altro Immortalista italiano.
Naturalmente, l'alimentazione è una delle cose fondamentali da prendere in considerazione per chi voglia estendere illimitatamente la durata della propria vita e poter così giungere a beneficiare degli inevitabili progresi della scienza e della tecnica.
E liberare il corpo da tutti quei prodotti di scarto che lo danneggiano in vario modo è ugualmente importante.
In questo senso vanno (o dovrebbero) i regimi e le diete che molti di noi seguono.
Ancora benvenuto nella sezione italiana del forum.

#3 Mind

  • Life Member, Director, Moderator, Treasurer
  • 18,997 posts
  • 2,000
  • Location:Wausau, WI

Posted 06 July 2010 - 05:18 PM

Ciao Luciano:

Grazie per l'adesione Imminst. Buono a sentire le vostre opinioni. Se ci si guarda intorno, penso che troverete poche altre cose necessarie per raggiungere l'immortalità fisica, oltre disintossicazione. Tuttavia, una buona alimentazione e disintossicazione sono certamente utili.

sponsored ad

  • Advert



0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users